Lavatrici Siemens

Le migliori Lavatrici:

Le migliori lavatrici Siemens

La concorrenza nel mercato degli elettrodomestici è in aumento. Tuttavia, Siemens nella sua linea di lavatrici si è distinta per la varietà delle sue funzioni in modo innovativo. Dal sistema di dosaggio del detersivo e dell'ammorbidente, al programma automatico per il riconoscimento della quantità di biancheria, del tipo di materiale o semplicemente del suo livello di sporco, Siemens offre all'utente il vantaggio di scegliere l'apparecchiatura che meglio si adatta alle sue esigenze.

Di seguito è riportato un elenco di modelli che in base alle loro funzioni e al prezzo sono considerati i migliori sul mercato evidenziando qualità, efficienza e innovazione tecnologica.

Siemens iQ500 WM14T491EN - Il migliore sul mercato

Considerata la migliore lavatrice di Siemens, raggruppa un'interessante gamma di funzioni dove spicca l'alta velocità, ma la delicatezza nel movimento, che permette la cura dei capi, oltre a sostenere fino a 9 kg di carico perfettamente funzionante per le grandi famiglie.

Inoltre, il risparmio energetico è possibile grazie alla sua efficienza A++++. Ha anche uno schermo di dimensioni considerevoli dove tutte le informazioni richieste dall'utente vengono riflesse e spiegate in dettaglio.

Siemens iQ500 WM12T469EN - Elevata efficienza di lavaggio

L'unica cosa irresistibile non è il prezzo, ma anche i sistemi WaterPerfect, WaveDrum e iQdrive, la cui perfetta combinazione si traduce in un lavaggio efficace, con un risparmio di tempo e risorse; capi puliti e ben curati. Il primo regola la quantità d'acqua in base al carico dei vestiti, generando così un minor consumo. D'altra parte, l'efficacia del lavaggio è realizzata in modo eccellente poiché il sistema WaveDrum permette una performance potente, ma curando la composizione di ogni capo.

Infine, si evidenzia la capacità del motore iQdrive, i cui giri al minuto corrispondono a 1200 per ottenere anche un lavaggio e uno svuotamento totalmente efficiente.

Siemens iQ500 WM10T469EN - Economia in un dispositivo potente

Questa lavatrice ha il prezzo più basso della linea Siemens, ma non smette di causare impatti grazie alla sua funzionalità.

Ha un potente motore che supporta grandi sessioni di lavaggio grazie ai suoi 1000 giri/min. Permette inoltre di effettuare un lavaggio rapido per risparmiare tempo, ma sempre avendo cura delle fibre dei capi, e il suo design permette anche che l'acqua si muova in modo tale da non influenzare o alterare lo stato iniziale dei capi.

Siemens iQ500 WU12Q468ES - ottima opzione di lavaggio

Per chi cerca una lavatrice che si adatti ad ogni tipo di fibra, questo modello è l'ideale. Ha numerose opzioni programmabili a seconda del tipo di abbigliamento che permette di effettuare il lavaggio in modo efficace e secondo le esigenze del momento; dai capi in lana, ai capi sportivi.

Ha un'ampia capacità di carico di 8 kg e un motore ad alta potenza che non presenta un'usura maggiore nonostante offra lavaggi efficienti e centrifughe che richiedono sforzi. Inoltre, mette in evidenza il risparmio energetico in ogni utilizzo, aiutando il consumatore e l'ambiente.

Partecipiamo al programma di affiliazione per la pubblicità dei prodotti Amazon Api 5.0, questo programma ci permette di guadagnare commissioni sui prodotti che offriamo sul nostro sito web.

Doppio rubinetto lavatrice
Lavaggio ecologico lavatrice
Lavatrice 10 kg lg
Lavatrice 8 kg 1400 giri
Lavatrice carica dallalto misure
Lavatrice daya
Lavatrice haier hw701211n
Lavatrice offerte prime
Lavatrice whirpool dlc 8200
Lavatrici 15 kg
Lavatrici con cuscinetti sostituibili
Miglior lavatrice 9 kg
Mobile lavatrice esterno con lavabo
Per pulire la lavatrice
Reggiseni lavatrice
OK | Maggiori informazioni | Vi chiediamo il permesso di ottenere i dati statistici della vostra navigazione su questo sito web, in conformitá con il Regio Decreto Legge 13/2012. Se continuate a navigare, riteniamo che accettiate l'uso dei cookie.